Unione di Amore Planetaria

vivere nell'integrità semplicità

Attivazione Atomo Germe

 


al centro la cellula ha quattro parti arrotondate a semicerchio.

 

L'Atomo Germe in realtà è protetto, e trasportato dagli animali ,nostri fratelli minori, in essi si trasforma per arrivare a noi trasmutato. In questo periodo noi come esseri umani abbiamo sviluppato molta piu' compassione e amore e quindi amando di piu' i nostri fratelli minore animali; ecco che siamo giunti al nuovo DNA che si è sviluppato attraverso il cuore.

Dobbiamo ringraziare i nostri fratelli animali se ora siamo giunti a questo, spesso noi siamo stati salvati dalla loro protezione e dalla loro sensibilità ad avvertire un pericolo o rumori.

 

L'atomo-germe, secondo le tradizioni, si trova nella parte sinistra del cuore vicino alla punta, sarebbe il computer dell'anima contenente tutte le esperienze vissute.

 

Da tempo immemorabile nel nostro DNA sono stati bloccati molti elementi sotto forma di banche dati.


 


 

Abbiamo cominciato a vivere il tempo di mutazione e di evoluzione delle frequenze vibratorie dell'umanità; così noi siamo stati guidati per trasmettervi questa nuova azione in relazione all'arrivo dei nuovi parametri …
 

Grazie di cuore.

 

 

ATOMO GERME

 

STRUTTURA CUBICA

CHE SI CREA DURANTE

LA SEDUTA DI A.G.S

BASATA SUI PARAMETRI

DELLA NUOVA GERUSALEMME

 

A.G.S. avviene in sedute collettive per preparare il cammino verso una prossima mutazione.

 

 

 

 

 

sabato 22 marzo alle h 15, ho ricevuto l' attivazione “dell'atomo germe”

 

grazie a Joel Ducatillion e Virginie, dalla loro esperienza e ricerca hanno saputo

 

riaprire in noi quest'atomo e portarlo a nostra conoscenza, per estrapolare e amplificare tutta l'umanità.

 

Durante l'attivazione nei 40 minuti volati via velocemente, ho visto in me diversi mutamenti e percezioni, una fra i quali molto importante la presenza di mio padre che è volato in cielo il 23 marzo del 1990 , al centro della scatola vedevo una grande sole una palla dorata, e li dentro c'ero io, in me arrivano diversi ricordi e pensieri, preghiere e richieste, benedizioni e attese, infine ho inviato tanto amore a tutti. Grazie Joel e Virginie, grazie, nei giorni a seguire sono stata molto stanca solo oggi sono di ritorno in me e questo e solo l'inizio di un lungo percorso di ritorno.

In questi giorni ho iniziato a capire e a formattare quello che mi è arrivato, dopo l'incontro con Joel e Virgine ora sto metabolizzando il tutto e ricomponendo i pezzi ho trovato un richiamo dell'Atomo Germe, il nuovo DNA ora ha inizio la nuova cellula già da sempre esistita si sta semplicemente risvegliando e ricomponendo nelle sue parti ecco come la vedo io in questo momento:

 

 

la nuova cellula “atomo germe” è così composta:

 

 

“da 9 sfere con un nucleo centrale di 5 filamenti per un totale di 14 punti”