Unione di Amore Planetaria

vivere nell'integrità semplicità

Pole Inversion P.I.











Steel Storm Staelhe
Pole-Inversion

Joël Ducatillon
Ecco una nuova pratica diversa dalle precedenti, che si avvale di tutte le tappe passate e ne è la sintesi.
Sembra che Pole-Inversion (di seguito PI) alimenti, attivi e faccia crescere l’ESSENZA già presente in ogni essere umano. In altre parole, ci si avvia sul cammino della Mutazione.
L’INFORMAZIONE trasmessa durante le sedute di PI naturalmente elimina poco a poco ciò che impedisce la CRESCITA dell’ESSERE che siete realmente.
Queste eliminazioni, talvolta di tossine fisiche, possono provocare sintomi come mal di testa momentanei, per decristallizzare il cervello e in particolare la ghiandola pineale, che spesso è fossilizzata. Talvolta ciò può accadere dopo la prima seduta.
Cercate di non bloccare questo processo; avete tutto da guadagnare, poiché poi vi sentirete molto meglio che prima della seduta!
Il modo migliore per abbreviare questa eliminazione è quello di digiunare o fare una monodieta con solo frutta fresca o porri cotti (senza sale) nella quantità che volete, per due giorni, per accelerare la crisi d’eliminazione purificatrice.
Da alcune testimonianze ho saputo di persone che dopo la seduta hanno avuto dei flash, e hanno preso decisioni improvvise in merito ad una situazione da gestire.
Aggiornamento operativo del 23/07/2018
Con l’aggiunta di nuovi codici registrati di recente, è possibile mettere un’INTENZIONE durante la seduta. In particolare per quanto riguarda relazioni conflittuali del passato e del presente. Ci può essere anche solo un’antipatia tra due persone o un conflitto palese, a seconda dell’intensità.
È sufficiente dire ad alta voce (se possibile): «Ho l’intenzione di inserire in questa seduta … (dire il nome della persona), essendo consapevole che questa persona rappresenta una parte in me».
Naturalmente questa persona non riceve la seduta, poiché non è una seduta di gruppo, ma rappresenta un pacchetto di memorie o di una parte importante della vostra personalità.
Pronunciando il nome di questa persona, è bene che siate consapevoli che invitate questa parte di voi a trasformarsi.
L’amore del cuore e l’emozione che si aggiungono alla presa di coscienza che questa persona è esattamente la parte in voi stessi che a voi non piace, apriranno il vostro cuore e gli encoder faranno il resto del lavoro.
Può essere una persona della famiglia, ma anche un vicino, un collega, una persona deceduta, una vecchia relazione ecc. In base a ciò che accadrà, avrete voglia di rifarla regolarmente fino a quando si sia risolta “in voi” questa parte non accettata fino ad ora. È opportuno inserire una sola persona in una seduta.
Sono in corso esperienze riguardanti le situazioni complicate e bloccate. Se volete provare, questo è il momento.
Tenetemi informati. Grazie per il vostro lavoro. Complimenti a voi tutti.
Joël












 Invocazione di Luce e Amore
Un Mantram per la Nuova Era e per tutta l'Umanità


Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.
Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa Cristo tornare sulla Terra.
Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.
Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.
Che Luce, Amore e Potere ristabiliscano il Piano sulla Terra.